VE.M.O. Car vende e noleggia carrelli elevatori trilaterali Yale, marchio produttore leader nel settore. Questi specifici modelli sono particolarmente indicati per l’impiego all’interno di magazzini con alta densità di stoccaggio.

Un vantaggio dato dai carrelli elevatori trilaterali marchiati Yale è quello riguardante la possibilità di impiego anche in corsie molto strette, richiedendo una larghezza minima di soli 1650 mm. Dotati inoltre di un’altezza di sollevamento fino a 17 metri e una portata massima di 1500 kg, consentiranno di sfruttare gli scaffali anche nei ripiani più alti, ottimizzando il proprio magazzino.

Infine, la cabina rialzata di cui sono dotati i carrelli elevatori trilaterali, darà la possibilità all’operatore di avere una visibilità ottimale sia dei pallet che dei differenti punti di prelievo.
Anche per quanto riguarda questi modelli, Yale ha deciso di prestare particolare attenzione all’ergonomia e alla sicurezza dell’operatore e del carico, al fine di fornire all’operatore un dispositivo confortevole destinato all’impiego per molteplici ore distribuite nell’arco della giornata lavorativa. Sedile regolabile, piattaforma ammortizzata, possibilità di guida sia da seduto che in piedi sono infatti studiati in funzione della comodità e della massima funzionalità per l’operatore.

VE.M.O. Car offre soluzioni moderne e di ultima generazione nuove e usate, sia in vendita che a noleggio, in modo da offrire a ogni cliente il carrello elevatore trilaterale più idoneo.
Richiesta informazioni

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 - art. 13 del DLgs 196/2003 (Codice di protezione dei dati personali)