La serie UX di Yale rappresenta l’evoluzione dei carrelli controbilanciati elettrici per una più efficiente movimentazione di materiali nell’ambito delle applicazioni generiche.

Estremamente semplici da utilizzare, questi carrelli elevatori elettrici rientrano in una linea supportata dai concessionari autorizzati Yale, che garantiscono un’eccellente assistenza tecnica in tempi rapidissimi, così da ridurre al minimo i fermi in azienda.

I vantaggi di utilizzo dei carrelli controbilanciati elettrici Yale serie UX sono numerosi, a partire dalla già citata semplicità d’uso: dal comfort della cabina, in tutto e per tutto simile al classico abitacolo automobilistico, si uniscono infatti un comparto operatore progettato per la massima ergonomia e dimensioni comode, pensate per limitare l’affaticamento dell’operatore.

Da un punto di vista elettronico, i carrelli controbilanciati elettrici UX offrono tecnologia AC e sistemi di trazione e sollevamento completamente personalizzabili in funzione delle specifiche applicazioni. I carrelli sono disponibili con batterie da 48V e 80V con capacità 420-600 Ah.

La massima performance e affidabilità del carrello elettrico è assicurata dalla presenza di componenti di alta qualità, robusti e ampiamente collaudati, dall’ottimo livello di raffreddamento e dall’efficiente sistema di filtrazione di aria e olio. Alla sicurezza operativa e ai contenuti livelli di usura e logorio va inoltre abbinata la particolare rapidità nella disponibilità dei pezzi di ricambio.

Chiunque scelga i carrelli controbilanciati elettrici UX Yale potrà beneficiare di tutti i vantaggi garantiti dal supporto dei concessionari autorizzati: non soltanto consulenza in fase di prevendita ma anche assistenza tecnica e ricambistica disponibile.