I transpallet elettrici Yale sono sinonimo di efficienza e massima funzionalità, capaci, nonostante i ridotti ingombri, di sollevare volumi fino a 3000 kg. Per questa ragione noi di VE.M.O. Car abbiamo scelto di offrirli ai nostri clienti, al fine di assicurare loro soluzioni pratiche e sicure per la movimentazione del materiale a terra.

La nostra concessionaria dispone di modelli nuovi e usati, acquistabili o noleggiabili sia per lunghi che per brevi periodi, fattore che ci consente di soddisfare davvero qualsiasi esigenza lavorativa.
Semplici da utilizzare ed ergonomici, dotati in alcuni casi di pedana e piattaforma elevabile. Questo particolare rende i transpallet Yale ancora di più semplice impiego, dando la possibilità all’operatore di vedere con chiarezza gli scaffali e le aree di stoccaggio merce.

Chiunque necessiti di transpallet Yale potrà affidarsi a noi di VE.M.O. Car, esperti nel settore e partner ufficiale del colosso mondiale. Grazie all’esperienza maturata saremo in grado di suggerire a ogni cliente il modello di transpallet più idoneo al singolo impiego, tenendo in considerazione sia gli spazi disponibili per gli spostamenti che il budget da impegnare per l’acquisto o il noleggio.
Richiesta informazioni