Serie Yale MP25-30HD
Transpallet

Transpallet elettrico Yale con operatore a terra per impieghi gravosi

I transpallet elettrici con operatore a terra Yale della serie MP25-30HD sono confortevoli e facili da usare.

Si tratta di mezzi altamente manovrabili, studiati per essere comodi, di facile utilizzo e impiegati per ottimizzare la produttività.

Sono progettati per l’uso su medie e lunghe distanze e per il carico/scarico di veicoli, sono particolarmente indicati per le seguenti applicazioni:

  • Servizi pesanti di movimentazione interna di carichi
  • Carico e scarico di autocarri
  • Trasporto orizzontale su brevi e lunghe distanze
  • Applicazioni su rampe e in pendenza

Motore e produttività

Questa linea di offre un elevato rendimento a livello energetico che, unito a una ridotta manutenzione, garantisce un’ottima produttività. I motori Yale SEM montati sui modelli con portata di 2,500kg e 3,000kg, inoltre, offrono elevati livelli di potenza e un ottimo rendimento energetico.

Grazie ai componenti di alta qualità i mezzi risultano affidabili e tempi di operatività sono massimizzati. Il posizionamento dei componenti e il facile accesso agli scomparti permettono di ridurre al minimo i tempi di manutenzione per minimizzare il fermo macchina.  Il display diagnostico integrato segnala in anticipo le scadenze degli intervalli di manutenzione per ottimizzare ogni intervento.

Una caratteristica importante in termini di produttività è data dai tre livelli di prestazione, selezionabili in base alle esigenze operative e alle preferenze dell’operatore.

L’unità di controllo Combi MOSFET assicura il controllo ottimale della velocità, della frenata, della frenatura con recupero di energia e del sistema antiarretramento “anti-roll back“.

Infine, le slitte per invito pallet “Skipad” sull’estremità delle forche facilitano notevolmente la movimentazione dei pallet.

Caratteristiche ergonomiche

Grazie alla testa timone ergonomica e ai comandi a farfalla semplici da usare, lo sforzo di guida e l’affaticamento da parte dell’operatore sono ridotti al minimo.

Questa serie di transpallet elettrici offrono doppi comandi di sollevamento/discesa azionabili con entrambe le mani e senza dover rilasciare il timone.

Galleria

Richiesta informazioni per: