VE.M.O. Car nella sua gamma dispone di carrelli a tre e quattro ruote Yale.
I modelli a tre ruote possono essere offerti con trazione posteriore o anteriore, una capacità massima di carico di 2000 kg e con un’altezza di sollevamento pari a 7,3 metri. Quelli invece a quattro ruote sono in grado di movimentare carichi fino a 5500 kg, a baricentro 500 o 600, e portarli ad altezze di 7.3 metri.

Anche i carrelli a tre e quattro ruote sono pensati per assicurare ottime performance sotto il punto di vista ergonomico, con lo scopo di fornire all’operatore un mezzo stabile e sicuro, nonché adattabile alle proprie caratteristiche fisiche e in funzione di un impiego prolungato nel tempo durante l’arco della giornata. Sicurezza, performance, semplicità di impiego, massima funzionalità e soprattutto innovazione sono alla base di questi modelli, fattore che li contraddistingue da tutti gli altri presenti in commercio.

VE.M.O. Car offre ai propri clienti la possibilità di acquistare e noleggiare carrelli a tre e quattro ruote Yale nuovi e usati, di ultima generazione, versatili e perfetti per l’impiego in qualsiasi zona lavorativa.
Richiesta informazioni