Serie Yale ERP16 20VF
Carrelli a tre ruote e quattro ruote

I carrelli elevatori elettrici controbilanciati Yale VF permettono di lavorare nelle corsie più anguste offrendo notevoli livelli di manovrabilità grazie all’assale sterzante maggiorato e il sistema di controllo continuo della stabilità (CSE). L’utilizzo di energia del carrello può essere modulato grazie al comando e-Balance che assicura efficacia ma minimizza i costi. Confortevoli ed ergonomici, i carrelli elevatori elettrici Yale sono fatti per essere utilizzati da operatori di qualsiasi corporatura, in totale comodità, riducendo la fatica e rendendo l’esperienza lavorativa più gradevole.
Il piantone dello sterzo è regolabile in base all’inclinazione e all’altezza più conveniente per l’operatore per una migliore il confort di guida. La visuale è ottimale: il display è infatti installato nella parte superiore destra dell’operatore ed è dotato di funzioni per ogni tipo di requisito applicativo. I braccioli sono regolabili, dotati di mini-leve, comandi idraulici, interruttori di inversione di marcia, scollegamento e allarme in caso di emergenza.

Galleria

Caratteristiche

Grazie al controllo continuo della stabilità (CSE) il movimento nella corsia è più agile su ogni superfice. La modalità Hip di funzionamento ad alte prestazioni comporta un controllo e una minimizzazione del consumo energetico. Oltre a queste modalità, i nostri carrelli dispongono inoltre di:

  • Una tecnologia ad equilibrio energetico, per ottenere ottime prestazioni ma ottimizzare i costi energetici.
  • un freno di stanziamento automatico YaleStop™ per una maggiore sicurezza durante il prelievo e il deposito di carichi, o per lavori effettuati in pendenza.
Richiesta informazioni per: