Serie Yale ERC40 55VH
Carrelli a tre ruote e quattro ruote

I carrelli elevatori elettrici controbilanciati Yale da 48 volt e da 80 volt sono suddivisi in categorie per definizione di portata.
Adatti al settore manifatturiero ed industriale, con le loro dimensioni compatte, la manovrabilità confortevole e l’elevata agilità, questi carrelli sono impiegabili comodamente in magazzini e stabilimenti produttivi, luoghi in cui è necessaria una certa fluidità nella mobilità dei carichi.

Galleria

Caratteristiche

La seduta è alta e confortevole, dotata di spazio per gli arti e un’ergonomia che permette la facile visione dello spazio circostante. Il sedile è semi molleggiato e caratterizzato da una minimizzazione delle vibrazioni grazie alla possibilità di molteplici regolazioni in base al peso dell’operatore.
I comandi idraulici sono composti da leve a basso sforzo “soft touch” che permettono di ottenere un’applicazione lavorativa precisa ottimizzando gli sforzi dell’operatore.
Il display dotato di 4 modalità di prestazione preimpostate, permette di configurare il carrello elevatore secondo le condizioni di lavoro necessarie e le preferenze dell’operatore.
I nostri carrelli elettrici Yale sono dotati di opzioni per la decelerazione e frenatura automatica, di comandi per le prestazioni del motore e di modalità d’utilizzo flessibile per ottenere la massima autonomia nel processo di carico. Il sistema è dotato inoltre della possibilità di recuperare automaticamente l’energia ottimizzando l’usura delle batterie e recuperando energia cinetica in fase di frenatura.

Richiesta informazioni per: