Serie Yale ERP22 35VL
Carrelli a tre ruote e quattro ruote

I carrelli elevatori elettrici controbilanciati della serie VL proposti da Yale sono una soluzione di sollevamento funzionale e duratura. Le prestazioni richiamano quelle del modello “Productivity” di Yale ma sono adattabili in base alle esigenze e ai requisiti di ogni applicazione lavorativa, anche gravosa.

Galleria

Caratteristiche

Dotati della tecnologia e-Balance, ottimizzano i costi energetici senza rinunciare a manovre agili e veloci.
L’abitacolo dell’operatore è spazioso e dotato di un sedile super molleggiato regolabile, che riduce le vibrazioni trasmesse dal corpo, contribuendo a diminuire lo sforzo d’uso.
Il piantone dello sterzo è regolabile e il display è comodamente installato nella parte superiore destra, in modo da facilitare la visuale dell’operatore senza affaticarlo. Inoltre, ulteriori funzioni possono essere integrate e regolate dai nostri tecnici qualificati. I braccioli possono essere posizionati secondo preferenza e hanno mini-leve e comandi idraulici per facilitare l’inversione di marcia, scollegarsi in caso di emergenza e facilitare la movimentazione dei carichi in pieno controllo del mezzo.
In caso di lavori in pendenza, o operazioni di carico e sollevamento, la sicurezza è inoltre garantita dal freno di stazionamento automatico YaleStop™; per le manovre più strette invece, il sistema continuo della stabilità (CSE), rende i carichi di facile manovrabilità anche nelle corsie più ostiche.
L’opzione di funzionamento ad alte prestazioni permette inoltre maggiore controllo del carrello in ogni situazioni specifica.

Richiesta informazioni per: