Serie Yale ERP40 55VM
Carrelli a tre ruote e quattro ruote

I carrelli controbilanciati elettrici della serie VM sono dotati di caratteristiche pressochè analoghe ai carrelli elevatori termici ma possono essere adeguati a ogni requisito applicativo specifico. Sono infatti adatti ad applicazioni gravose con attrezzature speciali con capacità fino a 5.000 kg.
La tecnologia e-Balance, caratteristica chiave dei carrelli elevatori Yale, permette un notevole risparmio energetico. L’abitacolo risulta spazioso e pratico per qualsiasi operatore grazie al sedile super molleggiato regolabile che riduce al minimo le vibrazioni derivanti dal corpo del carrello e dalla pavimentazione.

Galleria

Caratteristiche

Il piantone dello sterzo è regolabile in termini di inclinazione ed altezza per ridurre al minimo la fatica dell’operatore e facilitarne la salita. Il display è installato nella parte superiore destra per amplificare al massimo la visuale senza causare sforzi. Come il resto, anche il bracciolo è regolabile e dotato di mini-leve e comandi idraulici con inversione di marcia, scollegamento e avvisatore acustico in caso di pericolo. Da non tralasciare le ulteriori funzionalità fra cui:

  • Funzionamento ad alte prestazioni (HiP), per ottimizzare la velocità;
  • Modalità risparmio energetico (eLo), per ridurre i costi energetici e gli sprechi di energia;
  • Controllo continuo della stabilità (CSE), per sterzare riducendo il raggio ottimizzando la sicurezza e gli spazi di applicazione.
Richiesta informazioni per: