Serie Yale ERP15-35UX
Carrelli elettrici controbilanciati

Ve.m.o. Car è concessionario ufficiale Yale per la fornitura di una vastissima gamma di muletti. Nella nostra concessionaria potrai trovare la soluzione ideale per te e per il tuo magazzino.

Per ottimizzare la produttività ti proponiamo la linea di carrelli elevatori elettrici controbilanciati ERP15-35UX. Questi mezzi non hanno particolari esigenze di manutenzione e offrono comfort all’operatore oltre a essere in grado di sollevare fino a 3500kg.

Caratteristiche di produttività ed ergonomia

I mezzi della linea UX sono facili da manovrare e sono utili per lo stoccaggio delle merci di varia natura. Ideali per applicazioni a bassa intensità, offrono un accogliente abitacolo con una configurazione in stile automobilistico. Grazie alla comodità dei comandi e della seduta viene ridotto l’affaticamento dell’operatore.

La diagnosi integrata di questi mezzi riduce i costi e gli intervalli di manutenzione al minimo. Non sono infatti necessari computer o altri sistemi diagnostici per valutare guasti o revisioni.

Grazie alla tecnologia CA le esigenze di manutenzione sono ridotte al minimo per via dell’eliminazione delle spazzole del motore e dei contattori direzionali. I componenti di alta qualità montati su questo mezzo lo rendono robusto e affidabile, mentre gli efficienti sistemi di filtrazione dell’aria, dell’olio e di raffreddamento consentono all’operatore di lavorare in tutta tranquillità.

In ultimo, ma non per importanza, il montante ad alta visibilità offre un’ampia visuale anteriore di tutto l’ambiente di lavoro e delle robuste forche d’acciaio.

Nel nostro concessionario troverai numerosi carrelli elevatori adatti alle esigenze più disparate. Per maggiori informazioni sui carrelli elevatori elettrici controbilanciati a 4 ruote o su altri modelli Yale, non esitare a contattarci. Gli esperti di Ve.m.o. Car sono a tua disposizione!

Richiesta informazioni per: