Serie CARER Z60 80H
Carrelli elevatori di grande portata

I carrelli della serie Z60-80 H sono stati studiati per garantire elevate prestazioni, lunghe autonomie di lavoro e bassi costi di gestione.
Estremamente compatti e dal raggio di curvatura ridotto, questi carrelli sono pensati per risultare compatti e poco ingombranti nelle manovre senza rinunciare a prestazioni, affidabilità ed ergonomia; possono inoltre essere personalizzati ed adattati ad ogni condizione di utilizzo e di applicazione, sicuri ed affidabili per affrontare anche i compiti pi gravosi.

Galleria

Caratteristiche tecniche

La compattezza del carrello e la grande capacità di sterzata si traducono in rapidità in minor tempo di stoccaggio del carico e nella possibilità di percorrere corridoi stretti e angusti.
Tutti i carrelli della serie Z60 65 70 80 H sono dotati di pneumatici di tipo superelastico singolo, ma su richiesta possono montare anche la gommatura gemellata o di tipo cushion.
L’estrema compattezza non sacrifica l’abitabilità del posta guida che risulta essere ergonomico, con un’ottima accessibilità e con tutte le strumentazioni ben visibili.
L’idroguida esalta le qualità dinamiche dei carrelli coniugando perfettamente la leggerezza del volante e la precisione della guida.

Impianto frenante a bagno d’olio garantisce straordinaria efficacia e durata. La manutenzione ordinaria richiesta per il gruppo freno si riduce ad una regolare sostituzione dell’olio. La frenatura elettrica dispone di recupero di energia al rilascio dell’acceleratore o all’inversione del senso di marcia.
La particolare conformazione del telaio consente di alloggiare batterie di grande capacità per far fronte ad ogni esigenza.

Richiesta informazioni per: