Serie Yale GP20-35UX
Carrelli compatti a combustione interna

Da Ve.m.o. Car, concessionario ufficiale Yale per la fornitura di carrelli elevatori, potrai trovare il mezzo più adatto alle tue esigenze economiche e operative.

Tra i modelli offerti dalla nostra concessionaria puoi optare per la serie UX. I carrelli elevatori della serie GP20-35UX Yale, infatti, offrono un motore a combustione interna e sono perfetti per la movimentazione merce dal peso importante. Si tratta di una pratica soluzione che offre costi di proprietà accettabili e che ti aiuterà a ottimizzare la produttività del tuo magazzino.

Caratteristiche ergonomiche

Il punto forte di questo mezzo è dato dalla sua ergonomia e comodità che permette all’operatore di ridurre al minimo l’affaticamento e ottimizzare le operazioni di manovra. Il vano operatore, infatti, è stato progettato in modo ergonomico per offrire un comfort di stampo automobilistico.

L’accogliente vano guida e i facili comandi rendono questo mezzo davvero comodo e intuitivo. Questa linea, inoltre, permette di personalizzare il mezzo, così da adattarsi a specifiche esigenze di utilizzo, sarà quindi possibile optare per una gamma di funzioni standard o dotazioni opzionali.

Tra gli accessori in dotazione nella linea UX si trovano:

  • Display LCD informativo da 3,5 pollici
  • Vano operatore capiente in gradi di aumentare lo spazio per i piedi
  • Sistema con catena cinematica a doppia sospensione
  • Leva del freno di stazionamento con pulsante che riduce l’affaticamento dell’operatore durante l’utilizzo
  • Piantone dello sterzo regolabile e volante di diametro ridotto

Caratteristiche di produttività

La stabilità e l’ampio campo visivo di questo mezzo permettono un miglioramento della produttività e una maggior sicurezza in manovra.

Anche la manutenzione è semplificata con ridotti tempi di inattività grazie all’ampia disponibilità di pezzi di ricambio originali e dalla disposizione dei componenti:

  • Facilità di accesso per interventi di manutenzione e riparazione
  • Realizzato appositamente per consentire una manutenzione rapida e agevole
  • Ampia disponibilità di pezzi di ricambio con conseguente riduzione dei fermi macchina
  • La diagnosi computerizzata e la facilità di intervento in caso di eventuali guasti riducono i tempi di inattività

Affidati a Ve.m.o. Car per la fornitura di carrelli elevatori per il tuo magazzino. Per ricevere maggiori informazioni sui nostri mezzi contattaci! i nostri collaboratori saranno a tua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio od domanda.

Richiesta informazioni per: