Serie Yale MC10-15
Stoccatori

I carrelli elevatori MC prodotti da Yale sono consigliati per lo stoccaggio di merci in scaffali medio alti nelle situazioni nelle quali è difficoltoso utilizzare il sollevamento iniziale a zanche.

Caratteristiche

Grazie al suo timone ad attacco alto, è possibile utilizzare questo carrello elevatore sia stando a terra che a bordo. I suoi settori ideali di impiego sono:

  • Magazzini di produzione di piccole dimensioni;
  • Soppalchi con limitazioni di portanza;
  • Celle frigo con temperature sino a -30ºC.

Le caratteristiche di ergonomia rappresentano il punto forte di questo prodotto: la testa timone è infatti reversibile e dotata di un’impugnatura angolata con comandi a farfalla per minimizzare lo sforzo dell’operatore. Sono presenti anche pulsanti di sollevamento e discesa, sempre regolabili dalla testa a timone.
Il layout è caratterizzato da ruote a 5 punti e stabilizzatrici fisse, mentre il display multifunzione fornisce tutte le indicazioni sullo stato operativo dello stoccatore, segnalando le scadenze degli intervalli di manutenzione.
Le caratteristiche di produttività sono costituite dall’unità di controllo Combi MPSFET per il motore di trazione AC e il motore DC di azionamento della pompa idraulica: il tutto è caratterizzato da silenziosità, funzionalità e velocità, riducendo i costi di esercizio.
Non meno importante è anche la Driver Diagnostic Interface (DDI, Interfaccia diagnostica conducente) che permette di selezionare i livelli di prestazione più consoni ai requisiti applicativi.
Disponibile anche la marcia lenta con timone verticale, per ottenere con una velocità ridotta durante il lavoro in spazi ridotti. Il montante panoramico permette infine una notevole visibilità in modo da controllare a pieno i movimenti e i carichi.

Richiesta informazioni per: