Serie Yale MPC15
Transpallet con batterie agli ioni di litio

Da Ve.m.o. Car potrai trovare i transpallet Yale elettrici e compatti della serie MPC15, la soluzione ideale per caricare e scaricare veicoli adibiti alla consegna o al trasporto interno delle merci. Questo transpallet è in grado di percorrere brevi e lunghe distanze all’interno di magazzini per lo spostamento e lo stoccaggio di pallet chiusi o aperti.

Questi mezzi offrono:

  • Comandi semplici da usare con minimo sforzo
  • Design robusto e resistente nel tempo
  • Funzione velocità micrometrica
  • Basso costo di proprietà

Grazie alla struttura di dimensioni ridotte e allo stretto diametro di sterzata questi carrelli sono perfetti per essere utilizzati in spazi ristretti.

I transpallet Yale offerti da Vemo Car ti daranno la possibilità di ottimizzare le operazioni di magazzino grazie alla semplicità e velocità di trasporto di merci pesanti. L’operatore non avrà alcuna difficoltà di utilizzo, grazie ai comandi semplici e intuitivi.

Caratteristiche di produttività

Grazie al caricabatterie posizionato direttamente a bordo questo transpallet elettrico permette di ottimizzare al massimo l’operatività e aiuta a migliorare la produttività del magazzino.

La peculiarità di questo modello risiede nella funzione velocità micrometrica che è l’ideale per le manovre in aree trafficate.

Grazie al telaio compatto rinforzato e alle forche in acciaio saldato, il carrello è in grado di sollevare carichi molto pesanti senza subire alcuna torsione. Risulta inoltre uno strumento di lavoro sicuro in quanto un apposito carter contiene batteria e altri componenti pericolosi.

Caratteristiche ergonomiche

I comandi sono posizionati in modo ergonomico e azionabili con il minimo sforzo così da ridurre al minimo l’affaticamento dell’operatore. L’accelerazione e la frenata sono modulabili e controllabili grazie ai sensibili comandi a farfalla in grado di regolare anche la direzione di marcia.

Per maggiori informazioni sui transpallet elettrici Yale contatta Ve.m.o. Car!

Richiesta informazioni per: