L’acquisto di un carrello elevatore talvolta può essere un investimento importante. Ve.m.o. Car ti offre quindi la possibilità di accedere a un finanziamento o a un leasing a tasso zero. Come? Ti basterà recarti nella nostra concessionaria, scegliere il mezzo che più si addice alle tue esigenze operative e parlare con un nostro addetto che ti illustrerà tutte le modalità di acquisto.

Da noi non solo potrai accedere all’acquisto di mezzi nuovi ma anche di carrelli elevatori usati e ricondizionati, dalle prestazioni equiparabili al nuovo che potrai pagare in comode rate, da 12 a 60 mesi.

Grazie ai nostri partner di fiducia, potrai usufruire del finanziamento finalizzato che ti permetterà di acquistare il prodotto che fa al caso tuo.

Noleggio a breve termine e leasing

Ve.m.o. Car ha pensato di offrire soluzioni versatili e indirizzate alle esigenze aziendali più disparate. Da noi potrai optare per il leasing di carrelli elevatori marchiati Yale e proteggere così il tuo capitale. Attraverso l’acquisto rateizzabile potrai aumentare la produttività della tua azienda o del tuo magazzino ma con costi contenuti.

Se invece sei interessato a un noleggio a breve termine per un’esigenza di mobilità particolare o limitata nel tempo leggi l’articolo blog dedicato a questa soluzione!

Per maggiori informazioni sulle opzioni di acquisto o noleggio di carrelli elevatori Yale, contatta gli esperti di Ve.m.o. Car!