Nel momento in cui si decide di noleggiare un transpallet elettrico, quali dovrebbero essere le garanzie a cui prestare attenzione?

Ricordiamo che la possibilità di beneficiare di particolari garanzie su uno strumento di lavoro a noleggio rappresenta un’importante discriminante in merito all’azienda a cui rivolgersi: la garanzia è infatti una protezione e una tutela sia per lo strumento che per gli operatori che si troveranno a impiegarlo.

È anche importante sottolineare che il noleggio di un transpallet elettrico può rivelarsi una soluzione molto efficace laddove si necessiti di movimentare materiali all’interno di uno spazio in modo agevole, rapido e senza mezzi che occupino troppo spazio.

Ecco infatti che, soprattutto in ambienti di dimensioni non particolarmente generose, il transpallet elettrico si fa apprezzare per la sua eccellente manovrabilità e per la marcata semplicità di utilizzo. A queste caratteristiche vanno poi uniti gli importanti fattori del comfort per l’operatore e della massima efficienza per un mezzo di lavoro affidabile, robusto e praticamente indistruttibile, progettato per soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione all’interno di aziende, magazzini industriali o commerciali, laboratori, depositi e capannoni anche con operatività gravose.

Vi sono naturalmente ulteriori vantaggi che risiedono nel prendere a noleggio un transpallet elettrico: la convenienza economica con conseguente risparmio sui costi di esercizio, la riduzione dei tempi operativi e del carico di lavoro e la velocizzazione delle operazioni, specialmente utile durante i picchi di attività.

Il tuo transpallet elettrico a noleggio: quali garanzie con VE.M.O. Car?

Ogni servizio di noleggio ti offrirà un transpallet elettrico con garanzie differenti.

VE.M.O. Car è il punto di riferimento sia per la vendita che per il noleggio di transpallet elettrici Yale deputati al sollevamento di volumi fino a 3000 chilogrammi.

I modelli a disposizione dei nostri clienti sono sia nuovi che usati, a seconda del loro budget e delle loro particolari necessità, e possono essere presi a noleggio sia per brevi che per lunghi periodi. Dotati in alcuni casi di pedana uomo a bordo, sono proposti in molteplici modelli e associati a un supporto costante da parte dei nostri specialisti, che permetterà di individuare sempre la soluzione più adatta a seconda delle diverse esigenze di movimentazione.

Tra le garanzie offerte per i nostri transpallet elettrici a noleggio:

  • Contratti a breve e lungo termine (da un giorno a 11 mesi per il breve termine, oltre i 12 mesi per il lungo termine)
  • Mezzi accuratamente selezionati per la loro qualità, sicurezza e affidabilità
  • Garanzia di alta performance anche in presenza di carichi di lavoro gravosi o sostenuti
  • Flessibilità sulle tipologie di pagamento
  • Inclusione di contratto di manutenzione ordinaria e straordinaria del transpallet elettrico a noleggio, ogni trimestre come da normativa vigente.

La spiccata attenzione di VE.M.O. Car per gli aspetti della qualità e della sicurezza ci spinge a erogare sempre un servizio top di gamma: tutti i nostri mezzi a noleggio, transpallet elettrici inclusi, sono forniti sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza che prevedono periodici controlli dei mezzi, così da assicurare la migliore operatività alle migliori condizioni.Entra in contatto con i nostri esperti per ricevere subito una consulenza o un preventivo dedicato per il noleggio del tuo transpallet.