L’esperienza maturata nel corso degli anni, l’approfondita competenza di tutto il suo staff tecnico e l’ampia gamma di proposte e servizi sempre disponibili confermano VE.M.O. Car come l’azienda leader nella vendita e nel noleggio di muletti e carrelli elevatori nelle provincie di Milano, Como e Varese.

Le ragioni del costante successo dell’impresa, con sede a Saronno ma operativa praticamente sull’intera regione Lombardia, sono inoltre legate a numerosi altri fattori differenzianti che rendono la sua proposta commerciale unica sul mercato.

Chi è VE.M.O. Car e perché è un punto di riferimento nel mondo dei  carrelli elevatori e muletti

VE.M.O. Car ha costruito la sua reputazione di azienda leader nel noleggio e vendita di muletti e carrelli elevatori perché è una concessionaria operativa da oltre trent’anni nel settore logistico, con soluzioni puntuali e adeguate alle più diverse esigenze dei clienti.

Oltre che un ampio catalogo di carrelli e muletti di diverse dimensioni e specifiche tecniche, ideali per le applicazioni più specifiche, VE.M.O. Car propone anche ai propri clienti assistenza tecnica altamente qualificata e un utile servizio di noleggio che si rivela particolarmente efficiente soprattutto in questo momento, in cui le consegne di nuovi veicoli per la logistica possono essere soggette a ritardi anche importanti.

Al centro della filosofia aziendale di VE.M.O. Car c’è la completa soddisfazione del cliente, al quale vengono proposte soluzioni pratiche, sicure e altamente funzionali selezionate con cura per apportare un significativo vantaggio competitivo a ogni tipo di attività logistica.

Inoltre, VE.M.O. Car vanta una prestigiosa partnership con Yale, brand produttore di carrelli elevatori di fama mondiale e assoluto tra i  migliori player sul mercato: una collaborazione virtuosa in corso da ormai molti anni, che permette all’azienda lombarda di offrire ai propri clienti le novità esclusive e le tecnologie più performanti del settore. Un esempio? L’innovativo MP 20-30X, recentemente aggiunto alla gamma già fittissima del grande marchio americano: ecco il nostro approfondimento in merito.

I carrelli elevatori a marchio Yale proposti da VE.M.O. Car sono disponibili sia in modelli nuovi, tutti di altissima qualità, a noleggio oppure in vendita; sia in modelli usati e accuratamente selezionati per dimostrarsi affidabili, convenienti e performanti anche nelle condizioni d’uso più sfidanti.

Carrelli elevatori e muletti: ecco la proposta di VE.M.O. Car su Milano, Como e Varese

Ecco in dettaglio l’offerta di VE.M.O. Car, azienda leader in Lombardia – e in particolare sulle province di Varese, Como e Milano – per tutto ciò che concerne le soluzioni legate alla logistica a ogni livello:

  • Carrelli elevatori nuovi: VE.M.O. Car propone carrelli elevatori di marca Yale, rigorosamente nuovi, sia in vendita che in formula a noleggio a breve o a lungo termine.
  • Carrelli elevatori e muletti usati: le migliori marche e i modelli più affidabili vengono accuratamente selezionati dal team aziendale per essere proposti ai clienti in cerca di soluzioni convenienti.

Importante è ribadire la disponibilità, da parte di VE.M.O. Car, a offrire i veicoli sia con formula a noleggio a breve termine – essenziale per rispondere in modo adeguato a improvvisi picchi di lavoro – che a lungo termine una soluzione vantaggiosa per disporre puntualmente delle ultime novità in fatto di macchine per la movimentazione logistica senza doversi preoccupare degli interventi di manutenzione (di cui si prende carico VE.M.O. Car).

Inoltre, a completamento della rosa di servizi, l’azienda di Solaro mette a disposizione anche scaffalature per il magazzino, componibili e di diversa portata, così come magazzini semi-automatici e automatici; corsi di formazione sulla sicurezza e sulle attrezzature di lavoro, e veicoli speciali per la logistica come, ad esempio, i carrelli elevatori di grande portata, specificamente progettati per applicazioni pesanti e intensive.

Tutte queste qualità, unite a un approccio totalmente focalizzato sul cliente, continuano da decenni a mantenere VE.M.O. Car in vetta al gradimento tra le concessionarie che propongono in vendita e a noleggio muletti e carrelli elevatori di alta qualità nelle province di Milano, Como e Varese.

Desideri scoprire di più sui nostri prodotti e servizi oppure ricevere una consulenza dedicata da parte dei nostri tecnici? Non devi fare altro che contattarci e ti risponderemo in tempi rapidi!