Stiamo attraversando un momento sociopolitico particolare, con ripercussioni trasversali in molteplici ambiti. In particolare, le consegne di nuovi prodotti e attrezzature di lavoro potrebbero già aver subito importanti ritardi a causa delle difficoltà di fornitura di svariate materie prime e dei rallentamenti nella loro circolazione tra le varie nazioni. Sembra che tutti i settori e le industrie, chi più chi meno, stiano subendo gli effetti di questa spiacevole situazione.

È inevitabile che qualunque impresa si trovi a gestire l’assenza di un veicolo da lavoro sia costretta ad affrontare notevoli difficoltà, in special modo nei periodi di picco operativo. In contesti come questi è quindi essenziale poter risolvere rapidamente e in modo efficace – specialmente per quanto riguarda le attività in ambito logistico.

VE.M.O. Car è ad oggi un punto di riferimento nella proposta di muletti e carrelli elevatori nuovi per le più diverse applicazioni, ma anche il partner ideale per mettere a disposizione in tempi contenuti modelli usati e caratterizzati da alte prestazioni, massima sicurezza e totale affidabilità grazie al loro usato ricondizionato con relativa garanzia.

Se sei quindi alla ricerca di uno o più muletti nuovi per la tua impresa e i tempi continuano a dilatarsi, mettendo in difficoltà le tue attività, scegliere un muletto usato potrebbero rivelarsi una risposta molto efficace.

Muletti usati: con VE.M.O. Car, puoi sempre contare sulla loro qualità

Da anni siamo il punto di riferimento nelle province di Milano, Como e Varese per un’ ampia proposta di veicoli da lavoro e accessori grazie a una selezione accurata, studiata sulle esigenze dei nostri clienti e capace di migliorare significativamente la loro produttività.

Anche la qualità dei nostri muletti usati contribuisce a solidificare la nostra reputazione di leader sul territorio, poiché ciascun modello è selezionato e revisionato con la massima attenzione dai nostri tecnici specializzati per assicurare:

  • Piena sicurezza per l’operatore
  • Elevata performance operativa
  • Lunga durata nel tempo

Inoltre, tutti i nostri muletti, usati o nuovi che siano, garantiscono sempre:

  • Qualità e affidabilità anche in condizioni operative gravose o picchi di lavoro
  • Regolari check-up di controllo e interventi di manutenzione programmata

Offriamo diversi modelli di muletti usati, sia con alimentazione elettrica che a gasolio, adattabili alle più diverse applicazioni: dai grandi spazi logistici alla movimentazione di merci in contesti dimensionalmente molto ristretti.

In più, esattamente come i nostri modelli nuovi, anche i muletti usati possono essere acquistati oppure noleggiati a breve o a lungo termine. Nel primo caso, otterrai un modello performante e sicuro a un prezzo decisamente accessibile. Nel secondo, potrai far fronte in modo efficace e conveniente ai disagi causati dalla lunga attesa della consegna del tuo nuovo veicolo da lavoro.

I vantaggi di noleggiare un muletto usato con VE.M.O. Car

Il noleggio a breve termine è una formula concepita per ovviare a carenze momentanee o per compensare, con un prodotto di qualità, specifiche situazioni di emergenza: tra queste vale la pena menzionare lievi ritardi nella consegna del nuovo veicolo, condizioni di fermo-macchina inaspettate, sporadici picchi di lavoro con necessità operativa superiore alla norma per un breve periodo di tempo. In tutte queste circostanze, il contratto di noleggio a breve termine di un muletto usato – che ha una durata variabile da un giorno a undici mesi – può sopperire con efficacia e garantirti la massima operatività.

Il noleggio a lungo termine prevede invece la possibilità di poter usufruire del muletto nuovo o usato per periodi superiori ai dodici mesi, ed è quindi una buona soluzione se i tempi di consegna del tuo nuovo veicolo da lavoro sono particolarmente estesi o se, in considerazione delle difficoltà attuali, hai preferito sospendere l’acquisto e posticiparlo a data da destinarsi.

Che tu scelga per una formula a breve o a lungo termine, i vantaggi di noleggiare uno dei nostri muletti usati rimangono molteplici e oggettivi:

  • Prestazioni di alta qualità: otterrai esclusivamente muletti usati selezionati perché in grado di rispondere ai più stringenti test di qualità, efficienza e sicurezza.
  • Tempo guadagnato: la consegna del muletto usato presso la tua sede o il luogo di destinazione che ci indicherai avverrà in tempi molto più ridotti rispetto a quelli legati a un acquisto.
  • Risparmio economico: non dovrai sostenere gli oneri legati a un acquisto, a beneficio del bilancio aziendale, senza dover rinunciare alle prestazioni di un muletto efficiente.
  • Flessibilità: le formule di pagamento messe a disposizione da VE.M.O. Car per il noleggio dei suoi muletti sono studiate per adattarsi alle tue esigenze.
  • Chiarezza: caratteristiche del modello di muletto scelto, durata e costi del contratto e tempi di consegna saranno definiti in modo trasparente all’inizio del rapporto commerciale.
  • Formula full-service: ti permetterà di affrancarti da numerosi oneri generalmente connessi a questi veicoli da lavoro, come gli interventi di manutenzione programmata, le riparazioni e i controlli di sicurezza con una rata fissa predefinita.
  • Documentazione completa: così come quello nuovo, anche il muletto usato sarà sempre equipaggiato di tutti i documenti necessari per legge. Allo stesso modo, nella documentazione sarà inclusa anche una lista degli interventi programmati inclusi nel contratto di noleggio.
  • Deducibilità fiscale: se opti per un noleggio a lungo termine per il tuo muletto usato, potrai dedurre l’investimento come costo d’esercizio.
  • Accessibilità del canone: è un aspetto molto importante legato alla convenienza economica di questa formula. La formula di noleggio muletti di VE.M.O. Car parte, infatti, da sole 299 euro al mese.
  • Ampiezza della scelta: proponiamo un’ampia gamma di muletti usati per le più diverse applicazioni, e sapremo individuare la soluzione che più si adatta alle esigenze della tua attività lavorative.
  • Adempimenti legali sicuri: ultimo ma non certo per importanza c’è il vantaggio di avere a disposizione un muletto usato che rispetta appieno tutte le normative vigenti. Ce ne occuperemo direttamente noi.

Hai già dato un’occhiata alla sezione del sito VE.M.O. Car dedicata al noleggio di muletti e carrelli elevatori? I nostri esperti ti aspettano per fornirti tutta la consulenza di cui hai bisogno.